Non sono solita scrivere recensioni ma stavolta lo faccio perché l'hotel è nuovo e merita visibilità.
Tutto molto bene, ho viaggiato per lavoro e avrei voluto che la permanenza fosse più lunga perché è stato come stare a casa.
Palestra, co-working, sala giochi, stanze spaziosa con angolo cottura, smart tv nuove, colazione top e un ristorante eccezionale.
Tutto bellissimo, non vedo l'ora di tornare.